Operare secondo i principî di Qualità e Ambiente significa raggiungere il massimo grado di soddisfazione del cliente

Questo fondamentale obiettivo è perseguito e mantenuto da Opac attraverso il miglioramento continuo dei processi aziendali interni e con la realizzazione di lavorazioni o l'offerta di servizi che rispondano ai requisiti d'eccellenza posti sia dal cliente sia dalle norme che regolano e governano l’attività svolta. Soddisfare il cliente significa infatti offrire prodotti con le migliori caratteristiche tecniche e qualitative, rispondere con la massima professionalità alle sue esigenze, rispettare l’ambiente, la sicurezza e salute dei lavoratori e tutta la legislazione cogente.

Al fine di ottenere il regolare soddisfacimento delle aspettative dei clienti e per meglio competere sul mercato, Opac ha regolamentato i propri processi interni valutandone periodicamente l’efficacia e l’efficienza e ha stabilito i propri obiettivi di miglioramento in funzione delle costanti evoluzioni dei prodotti, dei processi e del difficile periodo produttivo.

In questa pagina trovate le "Politiche aziendali per la qualità e l'ambiente" e le principali certificazioni che l'azienda ha ottenuto.

 

politiche qualità ambiente 2018

Politiche qualità ambiente 2018

9001 2018 small

ISO9001

14001 2018 small

ISO14001

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.