Prodotti costruiti sulle esigenze dei clienti

    Leader nel settore della progettazione e della costruzione di capote hard-top o soft-top e di tendalini per imbarcazioni da diporto di ogni genere.

    Image
    Image

    Marine

    Aree di attività
    Stile
    Progettazione
    Attrezzamento
    Assemblaggio
    Qualità
    Assistenza
    Prodotti
    Soft-top
    Hard-top
    Bimini-top
    Plancette
    Sistemi scorrimento poltrone
    Portelloni

    Prodotti costruiti sulle esigenze dei clienti

    Opac è leader nel settore della nautica nella progettazione e costruzione di capote hard-top, soft-top e di tendalini per imbarcazioni da diporto di ogni genere.

    Le capote hard-top, ossia rigide, sono comunemente realizzate in materiale composito e/o di vetro, mentre quelle soft-top sono in genere in tela. Il tendalino, o bimini top, è un telo impermeabile usato per ripararsi dal sole, dal vento e dagli spruzzi.

    Le capote e i tendalini insieme con i loro sistemi di movimento sono interamente progettati all'interno dell'azienda, così come il processo di costruzione è eseguito a mano da personale altamente specializzato.  Tutte le attività sono svolte in collaborazione con partner selezionati.

    Sono molte le tecnologie derivanti dall'esperienza nel settore automotive impiegate: la trentennale esperienza di Opac nella realizzazione di capote per l’industria automotoristica ha infatti permesso di disporre anche in questo ambito delle migliori e più efficaci soluzioni, adattate sempre alle particolari condizioni marine.

    Tutte le capote e i tendalini sono progettati in base alle specifiche esigenze del cliente e sono realizzati anche in produzioni limitate.

    L’estrema duttilità dimostrata ha permesso a Opac di crescere velocemente anche in ambito nautico e oggi collabora con successo con i principali cantieri italiani e internazionali come Azimut-Benetti, Bénéteau, Gruppo Ferretti, Monte Carlo Yachts, Perini Navi, Princess, Sirena Marine, Palumbo Superyatchs e tanti altri.

    in cifre

    0
    Progetti
    0
    hard-top e soft-top
    0
    Capote da record
    0
    Clienti

    Opac, leader nel settore nautico

    Anche in ambito nautico l’attenzione e l’impiego di nuove tecnologie - per esempio, la prototipazione rapida - si fondono con una sapiente manualità artigiana arricchita dall’esperienza.

    Che si tratti di innovazione o di sviluppo di nuovi prodotti è sempre la ricerca della massima qualità la base di ogni processo.

    Questo sito si serve di cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Servendoti del nostro sito acconsenti al collocamento di questo tipo di cookie sul tuo dispositivo.