Opac in“AutoRok-Cabrio”: conferma di una tradizione

“AutoRok-Cabrio”, un'edizione speciale della rivista polacca AutoRok dedicata interamente alle vetture cabrio, pone Opac tra le aziende del settore più citate.

Questa pubblicazione di ben 500 pagine racconta il mondo delle cabriolet, illustrando per ciascun modello le loro capote e quale azienda le ha fornite.

Tra le tante realizzazioni di Opac, la rivista ha menzionato modelli iconici come le Alfa Romeo RZ e 8C Spider, la Bentley Azure I, Cadillac Allanté, le Fiat Barchetta, Ritmo Cabriolet e Punto Cabrio, la Ford Ka, le Lamborghini Reventon e Centenario, la Maserati Biturbo Spyder, la MG F, la Mitsubishi Colt CZC e le Peugeot 205 e 306.

L'autore di AutoRok-Cabrio è un giornalista automobilistico polacco, Wojciech Sierpowski, con 26 anni di esperienza come componente della giuria del concorso europeo “Car of the Year” ed è l’unico giurato polacco del concorso mondiale “Car of the Century”.