Opac è presente alla quarta edizione dell'Abu Dhabi International Boat Show (ADIBS), che si tiene nella capitale degli Emirati Arabi Uniti dal 24 al 27 novembre 2022.
Organizzata dalla Abu Dhabi National Exhibitions Company (ADNEC), questa edizione del salone si svolge solo quattro giorni dopo il finale della stagione di F1 di Abu Dhabi, offrendo ai visitatori un valido motivo per prolungare il viaggio. I visitatori hanno così la possibilità di vedere le ultime tecnologie nel mondo delle barche, degli yacht e dei prodotti marittimi, come le attrezzature per la pesca e gli sport acquatici.
Essendo uno degli eventi più importanti di Abu Dhabi e degli Emirati Arabi Uniti, l'ADIBS ha sempre attirato un gran numero di visitatori dai Paesi del Golfo e dal resto del mondo.
L'edizione 2021 ha visto, in oltre 42.000 metri quadrati di spazio utilizzati e con un aumento del 25% di nuovi prodotti e innovazioni rispetto l'anno precedente, la partecipazione di oltre 354 marchi provenienti da 28 Paesi, tra cui aziende locali e internazionali specializzate in yacht e relative forniture, pesca, sport acquatici, turismo marittimo e intrattenimento e altro ancora.
L'evento del 2022 si propone di essere ancora più spettacolare, regalando esperienze indimenticabili a visitatori ed espositori.
"Non vediamo l'ora che ADIBS apra nuovamente le sue porte e che accolga visitatori da tutto il mondo - ha dichiarato Saeed Al Mansoori, CEO di Capital Events, società che gestisce l'evento -. Si tratta di un'opportunità impareggiabile per gli espositori di presentare le ultime innovazioni nei settori della nautica, della pesca, degli sport marini e del tempo libero e di fare rete con altri professionisti del settore. È l'occasione perfetta per contribuire alla crescita di questo settore vitale, con alcuni dei migliori marchi al mondo riuniti sotto lo stesso tetto".
In questa sfidante cornice sarà presente con un suo stand (I-C14) Opac con le sue ultime produzioni e proposte.