Accordo di collaborazione con NGV Powertrain

    Opac ha firmato un contratto di collaborazione a lungo termine con NGV Powertrain per la costruzione di telai motorizzati destinati ad autobus innovativi ed ecologici e per lo sviluppo dello stile dei veicoli, con un design ingegnerizzato a fini estetici e produttivi.

    «Siamo molto contenti di aver sottoscritto questo accordo con un partner di valore come NGV Powertrain – spiega Luca Sacco, Ceo di Opac –. La collaborazione ci permetterà di sviluppare un progetto industriale ambizioso e innovativo che sono sicuro porterà benefici a entrambe le società».

    «Questa collaborazione consolida ulteriormente la capacità di NGV Powertrain a fornire soluzioni integrate “chiavi in mano” – ha dichiarato David Caponi, CEO di NGV Powertrain. OPAC è un partner prezioso con un’esperienza pluriennale per quanto concerne il design, l’ingegnerizzazione e lo sviluppo di modelli unici, con una spiccata personalizzazione. Grazie alle nostre competenze tecniche e ingegneristiche miriamo a soddisfare qualsivoglia necessità del cliente, senza dimenticare la componente estetica».

    Questo sito si serve di cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Servendoti del nostro sito acconsenti al collocamento di questo tipo di cookie sul tuo dispositivo.