Yacht di prestigio, hard-top di qualità

    Sanlorenzo ha presentato in anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova la nuova ammiraglia della linea crossover SX, lo yacht SX112. Un modello prestigioso, arricchito da un grande hard-top progettato e realizzato da Opac.

    Lungo 34 metri, l'SX112 presta grande attenzione alla vivibilità degli spazi interni ed esterni e al loro rapporto con il mare, proponendo una spaziosa beach area di circa 90 metri quadrati, ampliabile grazie alle terrazze abbattibili, costituita da una zona interna con area gym direttamente connessa all’esterno attraverso grandi vetrate scorrevoli che permettono all’armatore di vivere questi spazi in maniera inedita massimizzando la connessione tra indoor e outdoor. Questo aspetto è ancora più valorizzato dalla presenza di un grande hard-top progettato e realizzato da Opac: lungo quasi quattro metri e largo oltre tre, il tettuccio è composto da 15 lamelle in alluminio che ruotano per permettere il passaggio della quantità di luce desiderata. 

    Per offrire la più alta qualità di vita a bordo, un sistema integrato di guarnizioni e canaline consente di ottenere un’ottima tenuta da acqua e da aria quando l’hard-top è chiuso.

    L’hard-top di Opac è disponibile anche nella versione vetrata, ossia con lamelle con telaio in alluminio e rivestimento in cristallo temperato per far sì che la luce naturale possa filtrare e illuminare l’area sottostante anche in posizione chiusa.

    Grazie a queste soluzioni, i ponti superiori degli yacht possono godere della luminosità desiderata, modulandola a seconda delle necessità e delle esigenze.

    Questo sito si serve di cookie per gestire autenticazione, navigazione e altre funzioni. Servendoti del nostro sito acconsenti al collocamento di questo tipo di cookie sul tuo dispositivo.