“Mondo Barca Market” ha dedicato la copertina del numero di luglio 2020 al Ferretti Yachts 720. In primo piano, l'hard-top progettato e realizzato da Opac.

Un prodotto da copertina anche questo, si potrebbe dire.

Il Ferretti Yachts 720, caratterizzato da una linea elegante e slanciata, è dotato di un'ampia scelta di coperture, tutte progettate e prodotte da Opac. Si può infatti scegliere tra un’imbarcazione in versione standard con roll-bar centrale e bimini integrato a scomparsa, mentre la configurazione opzionale hard-top è disponibile in tre versioni diverse: con cristallo fisso, con bimini integrato oppure con lamelle apribili.

Con la stessa struttura portante si possono inserire soluzioni differenti per venire incontro a tutte le esigenze.


Questa riuscita barca ha soluzioni da superyacht, a partire dalla spiaggetta di poppa. Al centro di questa, un grande portello si apre a ribalta svelando un chaise lounge, disponibile a panca unica o con due panche indipendenti. Il relativo sistema di movimentazione idraulico è progettato e costruito da Opac. Attraverso cilindri idraulici e una centralina dedicata è possibile richiuderlo del tutto, lasciando così più spazio alla spiaggetta stessa.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.