Sono tanti gli elementi che rendono uno yacht ancora più ricco di comfort e Opac assiste da sempre i cantieri navali nel trovare le migliori soluzioni. 

Lungo 22,30 metri e largo 5,60 metri, il Ferretti Yachts 720 ha un design sportivo e armonico. A bordo prevede tante soluzioni funzionali e innovative: l’ampio flybridge di 30 metri quadrati, realizzato in fibra di carbonio e materiali compositi, è sormontato per esempio da un hard-top, progettato e realizzato da Opac, disponibile in tre versioni: con cristallo fisso, con bimini integrato oppure con lamelle apribili. La spiaggetta di poppa si presenta come una vera terrazza sul mare con chaise longue convertibili e ampio spazio calpestabile.

La chaise lounge, disponibile a panca unica o con due panche indipendenti, ha un sistema di movimentazione idraulico progettato e costruito da Opac.  Attraverso cilindri idraulici e una centralina dedicata è possibile richiuderlo del tutto, lasciando così più spazio alla spiaggetta.

Si tratta di alcune delle idee elaborate da Opac per offrire ai cantieri e agli armatori più soluzioni di stile e un numero sempre maggiore di allestimenti.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.