Opac presenta al Metstrade 2018 le principali novità della sua produzione rivolta al settore navale. 

Il suo stand (11.409) si trova all’interno del  SuperYacht Pavilion, una delle aree più prestigiose all'interno del più grande salone dell’accessoristica nautica.

Il Metstrade – Marine Equipment Trade Show, giunto quest'anno alla sua 31esima edizione, è infatti la più significativa fiera mondiale riservata agli operatori del settore degli accessori per la nautica da diporto.

L'importante evento si tiene ad Amsterdam dal 13 al 15 novembre prossimi e coinvolgerà più di 1600 espositori, provenienti da ben 50 diversi Paesi, e migliaia di visitatori professionali provenienti da tutto il mondo.

Un salone di nuovi prodotti e tecnologie declinati in tutti i campi della componentistica navale, ma soprattutto una vetrina di altissima qualità.

Un'occasione, quindi, per Opac per mostrare il meglio della sua gamma prodotti nel campo delle coperture, hard-top, soft-top e bimini-top.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.