Notizie

“Mondo Barca Market” ha dedicato la copertina del numero di luglio 2020 al Ferretti Yachts 720. In primo piano, l'hard-top progettato e realizzato da Opac.

Leggi tutto

Al Metstrade 2019, la maggiore fiera mondiale per gli operatori del settore degli accessori per la nautica da diporto, Opac ha presentato un poker di nuove proposte.

Leggi tutto

Sono tanti gli elementi che rendono uno yacht ancora più ricco di comfort e Opac assiste da sempre i cantieri navali nel trovare le migliori soluzioni. 

Leggi tutto

Prodotti Opac in mostra a "NauticSud" 2019, il salone nautico che si è svolto a Napoli nei giorni scorsi.

Leggi tutto

Opac presenta al Metstrade 2018 le principali novità della sua produzione rivolta al settore navale. 

Leggi tutto

I recenti saloni nautici di Miami di Dubai hanno messo in mostra il meglio della produzione nazionale e internazionale nel settore degli yacht. In entrambe le occasioni, su tanti modelli dei più prestigiosi cantieri il pubblico ha potuto ammirare anche le speciali coperture ideate e realizzate da Opac, che rendono gli yacht ancora più speciali. 

Leggi tutto

Nella "Barca Europea 2018" c'è un importante contributo di Opac, che contribuisce a rendere questo yacht ancora più affascinante.

Leggi tutto

Alla sua prima partecipazione, Opac è entrata tra i finalisti del Premio Odisseo, iniziativa promossa e organizzata dal Club Dirigenti Vendite e Marketing dell’Unione Industriale di Torino (CDVM), ottenendo un diploma di eccellenza e partecipazione.

Leggi tutto

 

Nell’ottica di un’evoluzione continua della sua gamma prodotti, la società propone al mercato nautico una copertura di nuova e innovativa concezione.  

Leggi tutto

 

C’è tecnologia Opac nel nuovo modello dei cantieri Riva, il Rivale 56’, uno slanciato motoscafo lungo 56 piedi, oltre 17 metri, destinato a solcare le acque da «capolavoro senza rivali”, come ha affermato Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group.

Leggi tutto

Il soft-top realizzato da Opac per l'Azimut 66 è di nuovo sulla copertina di un'importante rivista dedicata al mondo della nautica. Dopo la tedesca "Boote" è la volta dell'italiana "Barche".

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.