In anteprima mondiale al Metstrade, evento in corso in questi giorni ad Amsterdam, Opac presenta le lamelle per hard-top dotate di faretti a led.
In anteprima mondiale al Metstrade, evento in corso in questi giorni ad Amsterdam, Opac presenta le lamelle per hard-top dotate di faretti a led.
Elegante, sportivo e ricco di confort. È il Riva 68’ Diable, yacht open di 20 metri che ha fatto il suo debutto ufficiale a settembre al Salone Nautico di Cannes.
Aldabra è la primissima unità ISA Super Sportivo 100ft GTO della Palumbo Superyachts. Per lei, Opac ha realizzato un avveniristico tetto trasparente apribile.
Il rinnovo dello yacht è stato completato con l'istallazione di sistemi oscuranti caratterizzati da un design integrato con quello della barca.
Al salone francese presentato un tettuccio con caratteristiche uniche sul mercato: lamelle trasparenti con doppia movimentazione.
Opac ha firmato un contratto di collaborazione a lungo termine con NGV Powertrain per la costruzione di telai motorizzati destinati ad autobus.
Sanlorenzo ha presentato in anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova la nuova ammiraglia della linea crossover SX, lo yacht SX112. Un modello prestigioso, arricchito da un grande hard-top progettato e realizzato da Opac.
Dopo una lunga assenza, Opac torna al Salone Nautico di Genova. Un modo efficace per sottolineare come l’azienda desideri, come tutta l’Italia della nautica, superare il difficile momento del Paese e puntare verso una rapida ripartenza.
“Mondo Barca Market” ha dedicato la copertina del numero di luglio 2020 al Ferretti Yachts 720. In primo piano, l'hard-top progettato e realizzato da Opac.