Opac partecipa al Dubai International Boat Show, uno dei saloni nautici più prestigiosi del Medio Oriente, in programma dal 1° fino al 4 marzo presso il Dubai International Marine Club di Mina Seyahi.

L'evento degli Emirati Arabi Uniti, giunto alla venticinquesima edizione, rappresenta una delle vetrine più prestigiose dello yachting internazionale.

La partecipazione di Opac al salone rispecchia la duplice anima dell’azienda, automobilistica e nautica. L’azienda è presente infatti con un suo spazio nella spettacolare Super Car Promenade, in compagnia con alcun dei più prestigiosi Marchi di top car, posta all'entrata principale dello Show.

Al centro dello stand Opac c'è una ammiratissima Lamborghini Huracán, equipaggiata con il particolare aero kit realizzato da Opac in stretta collaborazione con la Casa di Sant’Agata Bolognese.

Non solo automotive però nello stand Opac: è possibile ottenere qualsiasi informazione su soft e hard-top progettati e realizzati dall'azienda per il settore nautico.

Un ricco catalogo di idee e di prodotti è rivolto a chiunque ami il mare e voglia sfruttare più efficacemente gli spazi negli yacht.

«Il Dubai International Boat Show è per noi un'occasione unica e irripetibile - spiega Luca Sacco, presidente e amministratore delegato della società -. Da un lato testimonia la proficua collaborazione con Lamborghini che ci ha messo a disposizione uno dei suoi modelli di punta. Dall'altra è una grande opportunità per incontrare armatori e potenziali clienti del settore nautico».