Opac è presente al METS (Marine Equipment Trade Show) di Amsterdam, uno dei più importanti saloni internazionali riservati agli operatori del settore degli accessori, della subfornitura, dei materiali e della componentistica per la nautica da diporto.

L’edizione 2016 della fiera, che si tiene presso il Rai Convention Centre dal 15 al 17 novembre, vede coinvolti architetti navali, cantieri, distributori, concessionari, operatori di settore e produttori di attrezzature per la nautica provenienti da tutto il mondo.

Lo stand Opac è presso il SuperYacht Pavilion (SYP), spazio riservato alle aziende che producono accessori per imbarcazioni di oltre 24 metri. Per venire a trovarci il numero dello stand è il 11.514: qui potrete trovare una ampia sintesi della gamma prodotto della Divisione Nautica dell’azienda, a partire da un modello in scala di capote. Inoltre, vi saranno fornite informazioni e descrizioni accurate sull’intera produzione della società.

Proprio il SuperYacht Pavilion è una delle novità più rilevanti dell’edizione 2016 del Mets che, rispetto a quella precedente, vede il suo lay-out espositivo rivisto e migliorato. Il nuovo padiglione è destinato, in aggiunta a quelli attuali, alla componentistica per i super-yacht. La rimodulazione dei padiglioni e nella dislocazione degli eventi rende inoltre più ordinata e omogenea la visita.

L’edizione 2015 ha registrato cifre da record: 1.400 espositori provenienti da più di quaranta Paesi e 22.000 i visitatori professionali. Quella di quest’anno dovrebbe presentare numeri ancora maggiori, che indicano come l’industria nautica stia risalendo l’onda della ripresa. «Siamo lieti di dare il benvenuto a un grande numero di aziende che partecipano per la prima volta - ha commentato Irene Dros, Manager Maritime METSTRADE presso RAI Amsterdam -. Tutto questo contribuirà a una più rapida crescita della fiera come il luogo d’incontro preferito per l’industria mondiale della nautica da diporto».